Aviva  si rafforza nel segmento dei prodotti salute con Aviva Salute Smart, una polizza flessibile, modulare e “a utilizzo frequente”, perché pensata per coprire anche le spese mediche più comuni, interventi, visite ed esami.

Aviva Salute Smart prevede tre livelli di copertura (small, medium e large) e diversi moduli combinabili a formare il pacchetto desiderato, tra cui l’indennità di non autosufficienza.

Una polizza small, a copertura di tutti i moduli, per un single di 40 anni costa 33 euro al mese. Ai giovani al di sotto dei 35 anni è dedicato il pacchetto “Speciale Giovani”, inclusivo anche di cure dentarie e dell’indennità da gessatura. I costi partono da 9 euro al mese per ragazzi da 1 a 20 anni.

Esistono, inoltre, agevolazioni per le famiglie con sconti fino al 10% sul totale del premio di polizza per ogni individuo assicurato (nel caso di famiglie di 4 persone). Una polizza small, completa, estesa a una famiglia di quattro persone, prevede un costo di 76 euro al mese1.

“Sono sempre di più gli italiani che decidono di gestire le spese per la propria salute sottoscrivendo una polizza assicurativa ad hoc. Con Aviva Salute Smart, abbiamo voluto offrire un prodotto completo ma alla portata di chiunque; una formula innovativa – modulare nell’offerta e nei costi – che si affaccia anche al mondo dei Millennial” commenta Louis Roussille, Marketing, Communication and Digital Director di Aviva in Italia.

La polizza garantisce la libertà di scegliere a chi affidarsi per le cure. Il rimborso è previsto sia per le spese mediche effettuate in strutture pubbliche, sia private, con il rimborso di ticket sanitari in base alla formula scelta. La sottoscrizione della polizza comprende anche una Carta dei Servizi, che permette di accedere ad un network di strutture mediche specializzate a prezzi agevolati (ad es. pulizie dentali a 35 euro).