ARAG SE Italia, da mercoledì 3 novembre ha iniziato la vendita online del prodotto ARAG Multioption, la polizza assicurativa di tutela legale per tutti, per proteggere il singolo, ma anche il nucleo familiare, nelle più diverse situazioni della vita quotidiana.

E’ la prima volta che la compagnia vende direttamente un proprio prodotto, inaugurando un canale di vendita che la pone a stretto contatto con il consumatore finale. ARAG ha condiviso questo nuovo modo di proporsi sul mercato con la propria rete di intermediari, andando a proporre online la polizza ARAG Multioption con le stesse tariffe: l’obiettivo nel medio periodo è quello di utilizzare in sinergia l’infrastruttura internet creata per la vendita online, per ampliare reciprocamente il proprio business.

Il sito http://multioption.arag.it/ è stato sviluppato per fornire al consumatore, in modo semplice ed immediato, le informazioni necessarie per individuare la copertura di tutela legale più adatta alle sue esigenze. La navigazione consente di approfondire il contenuto di ogni singola opzione e di scoprire come far valere i propri diritti, con la possibilità di acquistare la polizza ARAG Multioption direttamente online.

ARAG Multioption è una polizza che può essere composta a piacere, scegliendo una o più delle sette diverse opzioni disponibili:

Opzione Salute – per far valere i propri diritti, quando si subisce un danno, fisico o morale, in ambito medico.

Opzione Sicurezza personale – per la tutela legale di tutta la famiglia, in caso di reati che provocano lesioni personali o danni ai beni e alla casa.

Opzione Patrimonio immobiliare – per tutelare i propri diritti relativamente alla casa di proprietà.

Opzione Sport – per proteggere se stessi e i propri familiari quando si pratica uno sport, nel momento in cui si subisce un danno o si deve fare una contestazione.

Opzione Viaggi e vacanze – per far valere i propri diritti e quelli della propria famiglia per ottenere un risarcimento danni o per controversie quando si è in viaggio o in vacanza.

Opzione Capofamiglia – per tutelare se stessi e i propri famigliari in molte situazioni della vita di ogni giomo.

Opzione Web@ctive – per Ia sicurezza e i diritti di tutta la famiglia, quando si naviga in internet, si acquistano servizi web o prodotti su portali di e-commerce.