Inventa CPM, l’agenzia di Relationship e Retail Marketing, si è aggiudicata la realizzazione di un progetto di comunicazione e CRM per la promozione di MyUnipol, il conto online di Unipol Banca.
Unipol ha affidato all’agenzia il compito di ideare un concept di comunicazione destinato al target sempre più ampio di utenti web, con l’obiettivo di promuovere l’apertura del conto online MyUnipol.
“My Life, My Bank.” Questo il nome della campagna sviluppata da Inventa CPM che vuole sottolineare –con una particolare tecnica grafica e fotografica-il mondo di funzioni e opportunità del conto online My Unipol che circonda il cliente garantendogli autonomia e flessibilità di gestione.
Un concept che riporta alla semplicità dei gesti quotidiani e che vuole sottolineare come il conto MyUnipol possa essere un elemento integrante della vita di ciascuno. Ma non solo, la creatività e il copy sottolineano come il conto promosso da Unipol Banca sia in grado di semplificare la vita integrandosi perfettamente con tutto ciò che ci circonda. Questa idea creativa si riflette anche nelle campagne digital e nelle attività di relazione col target sviluppate dalla banca.