MAPFRE ASSISTANCE ha creato una polizza ad hoc per i tifosi di Angelico Pallacanestro Biella. SicurezzaRossoblu è una polizza di assistenza stradale specificatamente dedicata a tutti gli abbonati valida tutta la stagione.

“MAPFRE ASSISTANCE e Angelico Pallacanestro Biella hanno costruito un rapporto ancora più forte quest’anno” dichiara Gian Paolo Aliani Soderi Direttore Generale di MAPFRE ASSISTANCE in Italia. “oltre ad essere Top Sponsor di Campionato come lo scorso anno abbiamo deciso di supportare la squadra rossoblu in qualità di Top Sponsor Fiba Eurochallenge” spiega Aliani Soderi.

Avere il brand di MAPFRE ASSISTANCE sulla nostra maglia durante la Fiba Eurochallenge è per noi motivo d’orgoglio poiché MAPFRE rappresenta una realtà significativa e solida sia nel territorio biellese sia in tutta Italia nei diversi settori di business in cui opera.” fa eco Massimo Angelico, Presidente Angelico Pallacanestro Biella. “Il rapporto tra le nostre realtà quest’anno si arricchisce di valore poiché grazie a MAPFRE siamo in grado di offrire, in aggiunta ai numerosi vantaggi, una sicurezza stradale 24h su 24 ai nostri abbonati che sono quest’anno quasi 1500, numeri che ci consentono di essere fieri della stagione 2014-2015 ”.

L’accordo di comunicazione tra MAPFRE ASSISTANCE e Angelico Pallacanestro Biella è su base annuale e prevede una serie di attività di co-marketing e di promozione che saranno sviluppate congiuntamente, la presenza del marchio MAPFRE ASSISTANCE sui principali strumenti pubblicitari dell’Angelico Pallacanestro Biella, nonché all’interno del BiellaForum e sui canali stampa e web ufficiali del club.

Il prodotto ha una durata di 12 mesi e prevede l’Assistenza stradale 24h su 24, 365 giorni all’anno, all’assicurato rimasto in panne per guasto, incidente, foratura, perdita e rottura delle chiavi, mancanza o errore di carburante, dal proseguimento o rientro dal viaggio, al rientro del veicolo, dall’invio di un autista per il recupero del veicolo al soggiorno in albergo sino al termine delle riparazioni nonché l’anticipo delle spese.