Italiana Assicurazioni, società del gruppo assicurativo Gruppo Reale Mutua, sostiene il CUS di Parma, presieduto da Michele Ventura in collaborazione con Maurizio Paterno, uno dei soci fondatori di Assiparma srl e che rappresenta la Compagnia nella città Emiliana.
E’ stato presentato ufficialmente, presso il Centro Santa Elisabetta, Sede del CUS Parma, il rinnovo della sponsorizzazione e della partnership tra Italiana Assicurazioni e Cus Parma che quest’anno taglia il traguardo dei 10 anni. È stato altresì annunciato che il Cus Parma sarà l’ organizzatore dei Campionati Nazionali Universitari primaverili che si terranno a Salsomaggiore (PR) dal 15 al 24 maggio 2015.
«Continuiamo a sostenere lo sport e, in questo caso il CUS di Parma, sia perché supportiamo tradizionalmente le eccellenze del territorio, sia per promuovere la pratica sportiva degli studenti affinchè concretizzino i valori come lealtà, spirito di squadra e determinazione ai quali, come Compagnia, ci sentiamo particolarmente vicini». Ha commentato Andrea Bertalot, Direttore Generale di Italiana Assicurazioni.