Genertellife lancia l’assicurazione sulla vita iLife, una polizza temporanea caso morte (TCM) che permette non solo di proteggere lo stile di vita dei propri cari offrendo un capitale in caso di decesso dell’assicurato, ma anche di controllare il proprio stato di salute attraverso semplici ed efficaci strumenti di prevenzione che premiano chi cura il proprio benessere.

Infatti, gli assicurati iLife, grazie al Care Program, potranno beneficiare da subito di un check up gratuito presso un centro convenzionato Previmedical e questo comporterà uno sconto immediato del 10% sul premio e un ulteriore 10% extra qualora l’esito del check up risulti particolarmente positivo. Il programma di prevenzione prevede gli esami gratuiti ogni 2 anni, per consentire all’assicurato di verificare regolarmente il suo stato di salute. Per mantenere lo sconto, per tutta la durata del contratto, sarà sufficiente seguire il programma.

La polizza iLife prevede inoltre:

· Bonus Life: ogni 10 anni di polizza, 1 anno non si paga

· Instant Benefit: in caso di decesso un anticipo fino a 10.000 euro ai beneficiari per le spese impreviste

· Contact Plan: il servizio che contatta immediatamente i beneficiari per la liquidazione del capitale

· Il capitale assicurato può arrivare fino a € 2.000.000

· Durata del contratto a scelta da 2 a 25 anni

· I premi versati beneficiano della detraibilità del 19% nei limiti previsti dalla legge

· Possibilità di avere una maggiorazione del capitale assicurato in caso di decesso per infortunio o incidente stradale e di avere un capitale anche in caso di invalidità grave

· Acquisto senza necessità di visita medica preventiva, per importi inferiori a € 250.000 ed età inferiore ai 60 anni.