M&G Investments ha siglato un accordo che apre il collocamento dei fondi della casa alle reti di Banca Generali. 
L’accordo, si legge in una nota, rende accessibile la gamma dei prodotti obbligazionari, azionari e multi-asset di M&G ai clienti di Banca Generali. Inoltre, la collaborazione prevede la presenza di una selezione di fondi della società inglese all’interno della polizza multiramo Bg Stile Libero fornita dalla controparte italiana.
 
Contestualmente, M&G annuncia la crescita del team in Italia con una serie di promozioni: Lorna Neri diventa Sales Manager con responsabilità sui clienti Global Banks in Italia; Marta Moretti ed Enrico Zulpo diventano Client Relationship Manager andando a supportare il team di vendite.
 
“M&G è al traguardo dei dieci anni in Italia”, dichiara Matteo Astolfi, responsabile di M&G Investments in Italia, “un anniversario importante che abbiamo raggiunto lavorando alla crescita e al consolidamento della società anche durante gli anni della crisi finanziaria. Oggi, grazie agli accordi con partner come Banca Generali, i nostri prodotti godono di una distribuzione significativa su tutto il territorio nazionale e, di pari passo, la squadra in Italia è cresciuta, tanto che oggi abbiamo un team di 18 persone dedicate al sales management e al client relationship”.