Assicurali.it, la piattaforma web creata per mettere in contatto gli utenti che confrontano le polizze online e gli agenti assicurativi presenti sul territorio, dà il via alla “Campagna dei Mille” con l’obiettivo di assumere 1000 Key Account Manager in tutta Italia capaci di sviluppare proficui rapporti di collaborazione con gli intermediari assicurativi presenti nella loro area territoriale di riferimento.

Assicurali.it, il progetto nato dall’esperienza di SuperMoney.eu, si  propone come un nuovo strumento che, messo al servizio degli intermediari assicurativi, promette di coniugare in modo chiaro, semplice ed efficiente le attuali esigenze dei player del mercato.

I profili individuati avranno la responsabilità di ricercare, selezionare e contattare gli intermediari assicurativi presenti nell’area territoriale di loro competenza e, successivamente illustrare loro i benefici e le caratteristiche del servizio Assicurali.it. I candidati dovranno dimostrare di possedere anche una fortissima attitudine commerciale mirata al raggiungimento degli obiettivi, spiccate doti di comunicazione e negoziazione, autonomia decisionale e flessibilità operativa.

Inoltre, i Key Account Manager selezionati, muovendosi in totale autonomia all’interno delle macroaree geografiche che saranno loro assegnate,  avranno il compito di sviluppare i rapporti con gli intermediari stimolandoli all’utilizzo del portale Assicurali.it, dovranno implementare la fidelizzazione nei confronti della piattaforma Assicurali.it e supporteranno la Direzione Commerciale fornendo indicazioni e suggerimenti utili che consentano di perfezionare ed adattare il servizio offerto alle diverse esigenze.

Per candidarsi basterà  inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email career@assicurali.it entro il termine ultimo del 31 dicembre 2014. In seguito i profili selezionati saranno sottoposti ad un breve test attitudinale che, in caso di esito positivo, consentirà l’accesso allo step finale: un colloquio in sede o via Skype che permetterà loro di intraprendere una nuova, stimolante ed esaltante carriera professionale.