Genertel riparte con l’operazione a premi “Inventa la tua vacanza” che permette di andare in vacanza in due al prezzo di uno.

Acquistando un’assicurazione casa Quality Home entro il 31 dicembre 2012 con un premio minimo di 250€, verrà inviata Genertel Travel Card, una card elettronica che regala uno sconto del 50% sulla vacanza di una settimana per due persone.

Genertel Quality Home è un’assicurazione acquistabile online 24h/7 che offre una protezione completa all’abitazione, al suo contenuto e alla famiglia, coprendo anche i danni causati da alluvioni, inondazioni o terremoti. Quality Home può essere modulata in base al tipo di abitazione da assicurare e alla metratura. Inoltre è possibile scegliere diversi livelli di protezione in base alle garanzie scelte, a partire da € 2,20 al mq. In collaborazione con Europ Assistance, la polizza offre inoltre una speciale formula di assistenza all’abitazione che mette a disposizione idraulico, fabbro ed elettricista 24h/24, 365 giorni all’anno.

L’acquisto di Quality Home permette ai nuovi assicurati di scegliere dove andare in vacanza, anche in qualche località esotica, sereni, senza preoccupazioni per la casa, risparmiando il 50% grazie a Genertel Travel Card. Per usufruire della promozione è sufficiente accedere al sito www.generteltravelcard.it, inserire il codice d’accesso presente sulla card e scegliere la vacanza tra i pacchetti disponibili.

La promozione è valida per le nuove assicurazioni Quality Home acquistate entro il 31 dicembre 2012 ed è spendibile fino al 31 agosto 2013. Genertel “Inventa la tua vacanza” è realizzata in collaborazione con i migliori Tour Operator e permette di scegliere tra un ampio ventaglio di destinazioni balneari, montane o città d’arte, in Italia o all’estero.

L’operazione a premi “Inventa la tua vacanza” si è aggiudicata la menzione d’onore all’Insurance Marketing Awards 2012.