E’stata inaugurata ufficialmente venerdì a Roma la nuova sede della Direzione Generale di Groupama Assicurazioni, la filiale italiana del Gruppo Francese che opera in 14 Paesi nel mondo e che ha nel nostro Paese il principale mercato estero dopo la Francia.
Lo si apprende da una nella quale si spiega che la ristrutturazione totale e la riqualificazione dell’edificio pre-esistente, realizzate dallo Studio Transit, punta su tre leve: innovazione tecnologica, attenzione alle risorse umane e attenzione all’ambiente, che si integrano e sostengono reciprocamente, realizzando un ambiente di lavoro efficiente, moderno e funzionale in cui si massimizzi anche il benessere dei lavoratori.
“Il concetto di mettere al sicuro non solo le cose, ma anche l’ambiente e ancor più le persone – commenta l’a.d. del Gruppo Christophe Buso – fa parte della missione di un assicuratore e di questo abbiamo tenuto conto, anche nel progetto della nostra nuova sede, di cui siamo molto orgogliosi e che è stato il frutto di un grande lavoro di equipe. Questo edificio è una prova della nostra volontà di crescere in Italia e del nostro approccio verso il futuro, che sarà basato sempre più su innovazione e qualità, al servizio dei nostri dipendenti e dei nostri agenti, ma anche dei quasi due milioni di clienti che hanno scelto Groupama in Italia”.