Genertellife, la compagnia diretta ramo vita 100% Gruppo Generali, propone “Piano Piano” la polizza di risparmio che si distingue per convenienza, facilità e flessibilità. Genertellife “Piano Piano” è la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano mettere da parte una somma di denaro nel tempo, finalizzata ad un determinato acquisto.

Scegliendo il prodotto assicurativo “Piano Piano” è possibile versare piccoli importi ed è previsto un rendimento minimo garantito mai negativo, in quanto il capitale assicurato non può mai diminuire e non c’è nessun rischio di perdita del capitale investito. Il piano di risparmio “Piano Piano” prevede:

 

–  zero costi di ingresso e di intermediazione;
–  le commissioni di gestione sono le più basse di tutto il mercato assicurativo;
–  in caso di decesso il capitale è esente da qualsiasi imposta di successione;
–  è sempre possibile fare dei versamenti aggiuntivi, sospendere e riprendere il versamento del premio;
–  si possono designare liberamente i beneficiari del capitale assicurato, anche al di fuori dell’asse ereditario.

Inoltre il Capitale è liquidabile anche parzialmente in qualunque momento, una volta decorsi dodici mesi dalla sottoscrizione. Genertellife “Piano Piano” si caratterizza infine per l’esperienza e la competenza del Gruppo Generali, mette a disposizione dei clienti una consulenza di elevato profilo professionale e garantisce la possibilità di fare un preventivo e stipulare la polizza in pochissimi minuti.