L’Unione Agenti AXA ha siglato un accordo con Air-Connected Mobility, provider di servizi innovativi di mobilitech, per fornire agli Agenti nuovi strumenti e servizi tecnologici digitali per accrescere il loro business.

Air-Connected Mobility fornirà agli Agenti richiedenti tre combinazioni di dispositivi dalla sua gamma che prevedono tracker GPS con contratti di 12 mesi a nessun costo anticipato, in aggiunta all’accesso alla dashboard MyGarage che si appoggia alla piattaforma mobilitech, il DataLab di Air, e che permette di monitorare lo stato di salute dei veicoli connessi dei clienti. Al conducente verrà invece offerta MyApp, che, grazie alla localizzazione GPS su mappa ed al monitoraggio dello stato di salute, permette al conducente, tra le altre cose, di rimanere aggiornato sulle condizioni del suo veicolo e di valutare il proprio stile di guida.

L’offerta si articola in tre modalità, offrendo inoltre:

· Localizzazione GPS in tempo reale, antifurto, trip report e analisi del comportamento di guida per il dispositivo “Light”;
· Antifurto e sistema di sicurezza, IP67, batteria per 5 anni e tracking on demand per il dispositivo “Ghost”;
· Maggiore sicurezza e commissioni per la combinazione “Light” + “Ghost”.

Il lancio ufficiale di questa nuova partnership si terrà in occasione della VIa Assemblea Unione Agenti AXA, dal 20 al 22 ottobre 2023 al Grand Hotel Dino di Baveno.