Everest Insurance, la divisione assicurativa di Everest Re Group, punta ad allargare ulteriormente la propria attività in Europa, attraverso l’apertura di nuove filiali a Parigi e Düsseldorf. La società ha anche affermato che la prossima tappa sarà la Spagna, dove entro la fine dell’anno dovrebbe essere aperta una sede a Madrid.

Le operazioni francesi saranno guidate da Anne Charon, che ha sottolineato come la Francia sia uno dei principali mercati assicurativi europei, “noto per la sua natura sofisticata e transazionale”, mentre il responsabile di Everest Insurance in Germania sarà Bernd Wiemann.

Everest Insurance offrirà ai propri clienti grande competenza e conoscenza delle dinamiche locali e soluzioni di rischio personalizzate sulla base delle caratteristiche dei rispettivi mercati, affrontando direttamente le dinamiche specifiche di ciascun mercato locale.

Mike Karmilowicz, presidente e Ceo di Everest Insurance, ha dichiarato: “La nostra espansione internazionale è guidata dall’obiettivo di continuare a diversificare la nostra attività e crescere in un mercato globale solido con enormi necessità e grandi potenzialità di crescita. Mentre i clienti e i broker affrontano nuovi rischi emergenti e sfidanti, Everest Insurance sta portando in Europa il suo rinnovato impegno. Supportati dalla piena forza e dal capitale di Everest, siamo ben posizionati per poter sviluppare, anche in questi mercati chiave, il nostro modello di business incentrato sul cliente”.