Sompo International, assicuratore specialista con sede alle Bermuda, ha annunciato che espanderà la sua offerta nel settore dell’aviazione generale e ha nominato Peter Buckley al ruolo di Vice Presidente, Aerospace per sviluppare questo segmento della sua attività.

“In qualità di leader di mercato di lunga data nell’assicurazione aerospaziale, siamo lieti di poter espandere la nostra offerta al crescente settore dell’aviazione generale, sfruttando la rete e la capacità di qualità di Sompo International per far crescere la nostra attività a livello globale”, ha detto Andrew Metcalfe, SVP, London Market Aerospace.

Peter Buckley ha più di 20 anni di esperienza nel settore assicurativo aeronautico, maturata come assicuratore nel Regno Unito e a Singapore. Prima di entrare in Sompo International, il suo ruolo più recente è stato presso Cincinnati Global Underwriting. Buckley si è formato come pilota commerciale e ha conseguito una laurea in ingegneria aeronautica presso l’Università di Londra.