Coverys European Holdings (CEH), società di sottoscrizione che investe in MGA in Europa e nel Regno Unito, annuncia l’espansione della sua agenzia di sottoscrizione AEC Underwriting con il lancio di AEC Europe a Barcellona. AEC Europe sottoscrive prodotti tra cui Professional indemnity, Director&Officer Liability, responsabilità civile generale e rischi informatici.

AEC Europe – si legge in una nota – attuerà una strategia di sottoscrizione paneuropea attingendo all’esperienza maturata dal team che la compone, approfittando delle favorevoli condizioni di mercato.  La capacità che metterà a disposizione, sarà composta da un selezionato gruppo assicuratori, riassicuratori e sindacati dei Lloyd’s.

La tecnologia è alla base della nuova MGA, fornendo quotazioni istantanee, facilità nell’inserimento delle informazioni, una ottimizzazione dell’amministrazione delle polizze e una consultazione in tempo reale di contratti e sinistri.

Sarà Ana de Oliveira a guidare AEC Europe. Prima di entrare in AEC Europe, Ana ha guidato il team iberico e ha contribuito alla crescita del portafoglio europeo come senior underwriter Professional indemnity presso ANV Global Services.