AGCS: Stephanie Perrau nuova Regional Head of Liability per la Region Mediterraneo e Africa

Allianz Global Corporate & Specialty (AGCS) ha annunciato la nomina di Stéphanie Perreau a Regional Head of Liability di AGCS per la Region Mediterraneo e Africa. Nicolas Lewandowski prende il posto di Stéphanie come Head of Liability Francia. Entrambe le nomine hanno effetto dal 1° ottobre 2021.

S. Perreau_Allianz GCS.jpgStéphanie Perreau opererà a Parigi e riferirà a Patrick Thiels Managing Director Region Mediterraneo e Africa. Era stata nominata Head of Liability per la Francia nel settembre 2020. In AGCS dal 2011 è stata Senior Liability Underwriter di AGCS Francia e Practice Group Leader per la Region Mediterranea.per l’industria pesante e manifatturiera Prima di entrare in AGCS Stéphanie è stata per sette anni Senior Facultative Reinsurance Broker in Aon Benfield e Liability Senior Account Executive in Aon Global. Ha conseguito una laurea in scienze assicurative e un master in insurance law presso l’Università La Sorbonne.N Lewandowski_Allianz GCS.png

Nicolas Lewandowski è entrato in AGCS nel 2012 come Senior Liability Underwriter. La sua carriera assicurativa è iniziata in Munich Re nel 2007, dove ha ricoperto diverse funzioni. Ha conseguito una laurea in legge all’Université d’Artois, una laurea con lode in diritto societario all’Université de Lille 2 e un master in multimedia and information law all’Université Panthéon Assas (Paris II).