Coverys European Holdings (CEH), una piattaforma di agenzie di sottoscrizione e una rete specializzata nei mercati europei, ha annunciato il lancio di Celeritas, broker europeo specializzato in piazzamenti open market e binders.

In qualità di broker del gruppo AEC Wholesale, la MGA acquisita da CEH a gennaio, Celeritas opererà indipendentemente dal marchio AEC. AEC continuerà a operare come MGA e società di gestione sinistri (TPA). Celeritas fornirà supporto per rischi singoli e binders piazzati sul mercato Lloyds e sui più ampi mercati continentali.

Con sede a Londra e Milano, Celeritas sarà guidata dal Direttore Generale Tiziano Migliorino.

Migliorino arriva in Celeritas da Miller Insurance, dove era Responsabile Europeo della divisione Wholesale. Durante la sua permanenza lì, ha guidato la divisione international wholesale dei rischi professionali dell’azienda e ha contribuito a espandere la presenza di Miller in tutta l’Europa continentale. Prima di allora, Migliorino era Senior Vice President in Guy Carpenter. Ha iniziato la sua carriera come sottoscrittore e ha ricoperto vari ruoli presso AIG e il Sindacato Lloyds Markel.

CEH