Willis Italia Network, il network di broker, compagnie e fornitori di servizi, che offre soluzioni assicurative per il mercato delle piccole e medie imprese ha compiuto dieci anni.

Il traguardo è stato festeggiato in occasione della decima convention, alla presenza di oltre 200 persone, rappresentative di 40 società di brokeraggio, di 11 compagnie, di 2 operatori nel mondo dei sinistri, di una società di formazione e ricerca e di una software house operante nel settore assicurativo.

Ad un anno dal lancio della nuova piattaforma digitale, ci siamo resi conto che la tecnologia ha velocizzato tutti i processi del ‘sistema WIN’: dal piazzamento, all’individuazione del target market segmentato per broker, alle partnership con operatori diversi che si possono inserire nella filiera” ha dichiarato Titti De Spirt, Head of WIN e CEO di Willis General Agency. “Entriamo nel secondo decennio di vita di WIN – prosegue De Spirt – con la convinzione che il lavoro serio e continuativo del nostro team, e specialmente la condivisione con nostri stakeholder – broker, fornitori e partners – ci ha naturalmente predisposti a cogliere le opportunità del mercato. Come fin dall’inizio di questa avventura, è la costante spinta innovativa a scandire il percorso di crescita WIN: con i nostri principali stakeholder stiamo infatti concependo un ambizioso progetto per potenziare la distribuzione in maniera sempre più intelligente, trasparente ed integrata”.