Sara Vita annuncia l’avvio di un accordo di libera collaborazione con First Advisory Insurance Broker per la distribuzione del nuovo prodotto di investimento assicurativo Sara Crescita Smart.

Sara Crescita Smart sarà distribuito tramite la rete dei private banker di Credit Suisse Italy per favorire ulteriori occasioni di collocamento degli asset ai propri clienti.

Sara Crescita Smart è un prodotto di investimento assicurativo a premio unico, ideato per soddisfare le esigenze di una clientela private che punta a ottenere rendimenti dinamici investendo il proprio capitale in un Fondo Interno prevalentemente azionario Sara Growth, senza rinunciare alla sicurezza di una componente a capitale garantito, collegata alla Gestione Separata Fondo Più.

Sara Crescita Smart propone 3 differenti Profili di Investimento (PRUDENTE, MODERATO ed EQUILIBRATO) con mix variabile tra Gestione Separata e Fondo Interno, da scegliere in base alla propensione al rischio del cliente.

Con questo accordo la compagnia del gruppo ACI vuole raggiungere il target di clientela nel mercato del private insurance.

Sara Vita