MIB Trieste School of Management è stata riconosciuta nell’elite delle scuole di management da agenzie di accreditamento e di rating, l’AMBA (Association of MBAs).

Solo al 2% delle Business School al mondo viene concesso l’accreditamento da parte di questa associazione internazionale indipendente con sede a Londra.

Tutti i programmi MBA infatti (MBA in International Business, Executive MBA ed Executive MBA in Business Innovation) hanno ottenuto il ri-accreditamento AMBA, che posiziona la Scuola tra le migliori al mondo nella formazione manageriale.
Questo accreditamento rappresenta il più alto riconoscimento internazionale per i Master of Business Administration e viene concesso solo dopo un rigoroso processo di valutazione che esamina il livello della faculty, della didattica, dei partecipanti, l’internazionalità, i rapporti con le imprese, la facilità di trovare lavoro dopo il Master.
In Italia solo 3 Scuole possono offrire MBA accreditati: MIB Trieste School of Management e le 2 milanesi (Bocconi e Politecnico).

A pochi giorni di distanza anche il Master in Insurance & Risk Management ha ottenuto il ri-accreditamento di EPAS – European Program Accreditation System – ed è stato inserito al 5° posto nel Ranking Mondiale di EdUniversal (agenzia internazionale indipendente di Rating della formazione manageriale) nella categoria “Assicurazioni e Risk Management”.

MIB Trieste School Of Management