Europ Assistance e Avis Budget Group hanno annunciato il rinnovo della loro partnership per continuare a fornire ai clienti l’assistenza su strade e autostrade in tutta Europa.

Il servizio di assistenza stradale, fornito dalla Compagnia, riguarda tutta la flotta di Avis Budget Group, inclusi i veicoli commerciali e ibridi.

I clienti di Avis Budget Group potranno accedere ad una vasta gamma di servizi: dal traino del veicolo al depannage (riparazione sul posto), dalla prenotazione di un’auto sostitutiva a quella di un biglietto treno\aereo. Tutto per garantire il ritorno dal viaggio in modo conveniente e nel minor tempo possibile.

“Quando, per lavoro o vacanza, si utilizza il noleggio auto, ci si attende di poter contare sulla massima tranquillità a fronte di qualsiasi imprevisto possa verificarsi – sostiene Mauro Cucci, Chief Sales Officer di Europ Assistance Italia. Grazie ad un sistema di servizi che unisce capillarità, facilità di accesso e rapidità di intervento, siamo orgogliosi di vedere confermata la fiducia di un partner così prestigioso come Avis Budget Group. Un accordo che pone al centro il cliente e che risponde alle mutevoli e diverse esigenze di mobilità delle persone”.

“Siamo lieti di rinnovare l’accordo con Europ Assistance e quindi di continuare a fornire ai nostri clienti un servizio sempre più on demand che offre assistenza e supporto ai clienti quando ne hanno bisogno. – ha dichiarato Gianluca Testa, Managing Director of Southern Europe di Avis Budget Group. “La partnership testimonia il costante impegno di Avis Budget Group nel proporre soluzioni di mobilità pensate per semplificare l’esperienza complessiva di noleggio e ridurre al massimo gli eventuali disagi come quelli di un guasto dell’auto”.

Europ Assistance
©ELETTRA LEONORA CANNAROZZI