La divisione di AXA dedicata ai rischi speciali e d’impresa collabora con Accenture per fornire ai propri broker e clienti un maggiore know how nel settore della cybersicurezza.

Per aiutare le aziende a meglio comprendere la minaccia informatica e aiutarle ad evitare incidenti o, se necessario, a riprendersi il più rapidamente possibile, Axa XL ha avviato una collaborazione con Accenture. Questa alleanza fornirà ai suoi broker e clienti una competenza globale in materia di sicurezza informatica.

La divisione assicurativa dei rischi aziendali e speciali di AXA sfrutterà l’esperienza di Accenture in materia di sicurezza informatica e accederà ai servizi del suo team iDefense threat intelligence per produrre report personalizzati sull’esposizione dei propri clienti ai rischi informatici e aiutarli a mettere in atto misure per limitarli.

Questi servizi saranno offerti in primo luogo su base settoriale, per l’industria, i supermercati, la sanità e i servizi finanziari. Successivamente, esse saranno estese a tutti i segmenti di clientela di Axa XL all’inizio del 2020.

cybersicurezza