Allianz Care apre una filiale in Canada

Allianz Care ha annunciato l’apertura di una nuova filiale in Canada. L’ufficio ha sede a Toronto ed è la prima filiale operativa della società nella regione. Allianz Care, il marchio sanitario internazionale di Allianz Partners, è specializzato nella fornitura di Assicurazione sanitaria e vita internazionale e dei relativi servizi sanitari e di protezione.

Fornirà i propri servizi a quattro province in Canada: Ontario, Quebec, Alberta e British Columbia, in vista di future espansioni. La filiale fornirà servizi e assistenza alle grandi aziende, alle ONG e alle OIG. Darà loro accesso a una gamma di copertura che include l’assicurazione Assicurazione sanitaria, vita, invalidità, e per gli infortuni, oltre ai Servizi di assistenza per gli impiegati quali i programmi di assistenza per i dipendenti, counseling e i Servizi per la Sicurezza durante i viaggi.

Chris Hebb, che è stato nominato Chief Agent della filiale canadese, guiderà la formazione e la crescita di attività sanitarie internazionali nella regione per Allianz Care. Chris ha più di 15 anni di esperienza nel settore assicurativo ed è entrato a far parte di Allianz Partners nel 2018. Ha conseguito un MBA presso la Business School Escola Superior d’Administració i Direcció d’Empreses (ESADE) ed ha acquisito una solida esperienza nella gestione di clienti assicurativi globali.

Allianz Care