Inaugurerà ufficialmente a Torino il giorno 3 Ottobre 2018 Xela Hub & Accelerator Agency, una nuova Agenzia di Europ Assistance Italia.

La Compagnia ha scelto come responsabile di questo nuovo progetto Flavio Mangia, che vanta un’esperienza con la Compagnia di ben 23 anni, dove ha rivestito il ruolo commerciale di Correspondent per l’Area Nord Ovest sempre con ottimi risultati.

L’Agenzia Hub nasce con l’intento di testare una nuova modalità distributiva rivolta a quegli intermediari che preferiscono una relazione più agile con la Compagnia, oltre che per sviluppare specifiche partnership tailormade in particolare sul canale Broker.

“Il desiderio di innovazione senza perdere di vista i rapporti umani è quello che mi ha portato ad accettare la sfida” dichiara Flavio Mangia Head of Hub & Accelerator Agency Xela “e il 3 ottobre sarà una giornata speciale perché segna l’inizio di questa nuova sfida”.

L’inaugurazione si svolgerà a Torino nella magnifica cornice del Museo di Torino, saranno presenti in sala la giornalista Silvia Bernardi de “Il Sole 24 Ore” e l’Avvocato Alessandro Bugli specialista del settore, che offriranno una chiave di lettura sul panorama assicurativo futuro.

Tutti coloro che vorranno partecipare all’evento potranno farlo inviando una mail a torino@euramail.it indicando cognome, nome, agenzia di riferimento e numero telefonico.