Dal primo ottobre e fino al 31 dicembre 2018 Reale Mutua prosegue il suo cammino nel mondo Welfare, proponendo un’offerta combinata di prodotti e servizi: “Meno pensieri più protetti pocket”.

L’offerta è pensata come proposta di ingresso per le esigenze welfare di una famiglia medio basso spendente, in grado di abbinare ad un prodotto assicurativo, a costo fisso e con tre formule di protezione, una serie di servizi e prestazioni di alto valore:

  • MYNET.BLUE Il servizio online di accesso ai network convenzionati con Blue Assistance che offre cure per la salute e il benessere.
  • ASSISTENZA Tante prestazioni come, ad esempio, i consigli medici telefonici, l’invio di un medico generico o di farmaci a domicilio, l’assistenza durante un viaggio.
  • WELFARE CLUB Accesso al Welfare Club, con vantaggi come gli sconti Mondadori e McFit e i consigli di protezione.

La polizza assicurativa, per proteggersi dagli infortuni, è disponibile in tre versioni corrispondenti a tre diversi tipi di protezione, con garanzie predefinite e tagli di premio fissi e crescenti in funzione delle coperture:

  • PLUS – A 11 euro al mese, prevede due tutele: l’indennizzo giornaliero in caso di ingessatura, per dare sicurezza nell’eventualità di un infortunio di lieve entità e la garanzia Invalidità Permanente da infortunio, per un sostegno nelle situazioni più serie.
  • PRO – A 15 euro al mese, garantisce importanti tutele per proteggere se stessi e le persone che amiamo. Assicura infatti una somma nel caso in cui un infortunio provochi un’Invalidità Permanente o addirittura una prematura scomparsa. Prevede anche un indennizzo giornaliero a seguito di ingessatura per infortuni più lievi.
  • TOP – A 20 euro al mese, offre un indennizzo giornaliero sia in caso di ricovero sia nel post ricovero, per essere tutelati fino alla risoluzione dell’imprevisto.