Continua a crescere Arthur J. Gallagher, il gruppo di brokeraggio globale che ha messo a segno un nuovo colpo nel Regno Unito con l’acquisizione di Portmore Insurance Brokers Ltd. e Portmore Insurance Brokers (Wiltshire) Ltd.

Non sono stati resi noti i dettagli finanziari dell’operazione. Fondata a Southampton nel 2006, Portmore si è inizialmente affermata nel mid-market grazie all’offerta di programmi assicurativi tailor-made per un’ampia gamma di settori industriali. I fondatori e amministratori della società Graham Jacobs e Paul Chapman hanno successivamente provveduto ad ampliare il business conseguendo una consistente e costante crescita organica nel corso degli anni. A seguito dell’operazione il team di circa 40 dipendenti di Portmore entrerà a far parte del network di Gallagher dedicata al segmento retail che serve i clienti da più di 50 sedi nel Regno Unito.

“Poter accogliere il team di Portmore nella famiglia di Gallagher è per noi un’occasione fantastica”, ha commentato Michael Rea, Ceo gi Gallagher per l’area retail UK. “Si tratta della giusta tipologia di broker regionale ottimamente gestito che persegue uno sviluppo commerciale che si sposa perfettamente con i nostri obiettivi”.