AXA e Banca Monte dei Paschi di Siena lanciano Formula Benessere, una soluzione pensata per proteggere la salute dei clienti, sfruttando l’innovazione e la tecnologia per offrire servizi ad alto valore aggiunto.

Formula Benessere, con cui è possibile assicurare fino a cinque persone in un unico contratto, include quattro garanzie, abbinabili: in caso di ricoveri o interventi, ad esempio, si può contare su un massimale fino a 5 milioni di euro per affrontare con maggiore serenità i costi sostenuti per la degenza ospedaliera, la riabilitazione, il pre e post intervento chirurgico, oltre al rimborso delle spese mediche in caso di visite, esami analisi e accertamenti diagnostici.

Un’evoluzione importante riguarda l’assistenza, attraverso due formule disponibili, per offrire servizi su misura ai clienti. Con Prima Assistenza è possibile contare su un consulto medico attivo 24 ore al giorno, l’invio di un medico o di un’ambulanza nei casi più gravi e un supporto su cui poter contare anche all’estero.

Con Assistenza 360 l’offerta si arricchisce, attraverso l’innovazione, di servizi ad alto valore aggiunto per essere vicini ai clienti dove e quando serve; My Doctor, per esempio, offre un consulto medico telefonico o in video chiamata sia dall’Italia che dall’estero, con la possibilità di far arrivare la ricetta alla farmacia più vicina o di ricevere il farmaco direttamente a casa.

In caso d’infortunio o malattia, sarà poi possibile destinare un massimale a consumo fino 2.500€ a specifici servizi di assistenza a domicilio come fisioterapista, infermiere, baby sitter, dog-sitter.