Mercoledì 24 ottobre, negli spazi di 10 WATT Milano (dalle 10 alle 14 in Via Giacomo Watt, 10), verrà presentata la nuova strategia digitale intrapresa dal Gruppo Assicurativo Amissima: un nuovo sito internet, una nuova immagine grafica della Compagnia, servizi digitali integrati, strategie di digital marketing e una nuova campagna pubblicitaria.
“Together online” è il nome dell’evento a cui parteciperà il management di Amissima al completo e un gruppo selezionato di agenti. L’intera rete agenziale potrà comunque scoprire la nuova identità digitale dell’azienda grazie alla diretta streaming e partecipare a un momento particolarmente importante per la Compagnia, dinamico e ricco di contenuti.
“Siamo soddisfatti del lavoro fatto – ha dichiarato Paolo Rossetti, Responsabile Marketing del Gruppo – abbiamo intrapreso un ampio processo di digitalizzazione dando una nuova immagine all’azienda e sviluppando una serie di servizi utili dedicati alla nostra rete di agenti sul territorio. Gli intermediari sono l’elemento centrale nello sviluppo del nostro business, per questo motivo abbiamo pensato di implementare per loro una serie di supporti per la gestione delle pagine internet delle singole agenzie e per le attività di digital marketing correlate ai social network che saranno integrate con il nuovo portale”.
L’Amministratore delegato Alessandro Santoliquido aprirà “Together online”. Al suo intervento seguiranno gli speech del Direttore Commerciale Antonio Scognamillo e del Direttore Vendite Riccardo Riccardi che approfondiranno l’impostazione strategica digitale della Compagnia.
Il team di Talenti Group proseguirà esplorando il tema della centralità del modello di business e del marketing integrato per il successo delle organizzazioni (Andrea Frausin) e con approfondimenti tecnici ed operativi (Manolo Macchetta ed Alessandro Banelli) mentre l’aspetto del Corporate e Personal Brand verrà trattato da Carmelo Spinella (partner strategico di Talenti Group).