E’ da oggi operativa anche in Italia, con una nuova sede a Milano, Mees & Zoonen Srl, agenzia di underwriting con socio unico “R. Mees & Zoonen Assuradeuren B.V.” già registrata ufficialmente nei Paesi Bassi.

M&Z Italia combina l’esperienza assicurativa classica, alle caratteristiche delle insurtech con un approccio orientato alla tecnologia e all’innovazione.

Grazie a una piattaforma evoluta broker e agenti potranno svolgere tutte le operazioni direttamente dal tablet o dal proprio smartphone: quotazione e gestione delle polizze, dei documenti, e di tutto ciò che riguarda i pagamenti dei premi e degli indennizzi; definizione e offerta di prodotti assicurativi specifici, all’analisi dei profili di rischio, e reporting  alla relativa sottoscrizione dei rischi.

Con l’apertura della sede di Milano, Mees & Zoonen S.r.l.  porta anche in Italia la sua consolidata esperienza e si rivolge a tutti quegli intermediari che vogliono crescere attraverso una maggiore digitalizzazione del proprio modello di business e una più efficiente gestione dei processi operativi” spiega Tony Cabot, Country Leader di Mees & Zoonen Italia, che prosegue: “Siamo in grado di garantire un mix di prodotti, servizi e remunerazione competitivi, risultato di accordi strategici con le migliori compagnie assicurative. E’ questo l’impegno di Mees & Zoonen per crescere in Italia”.