Società di brokeraggio assicurativo con sede in Napoli ricerca qualificato da inserire nel proprio organico nell’ambito del Team Enti Pubblici.
La risorsa sarà dedicata alla Gestione Amministrativa del Portafoglio Clienti Enti Pubbliciassegnato e svolgerà le seguenti attività:

  • Cura di tutti gli adempimenti amministrativi connessi alla gestione dei clienti Enti Pubblici, anche mediante l’utilizzo di programmi informatici gestionali interni (attività di back office a ciclo completo: dalla richiesta di quotazione alla segnalazione di incasso);
  • Coordinamento, predisposizione e verifica coperture assicurative a contraenza Enti Pubblici;
  • Assistenza tecnica ai clienti per analisi delle esigenze assicurative (in supporto al team Enti Pubblici);
  • Assistenza all’apertura dei sinistri;
  • Costante coordinamento con gli Uffici Interni e con le Compagnie Assicurative.

Requisiti:

  • Laurea (preferibilmente in materie giuridiche od economiche);
  • Esperienza di almeno 5 anni nel settore del brokeraggio assicurativo maturata nel medesimo ruolo
  • Attitudine a lavorare per obiettivi e per progetto;
  • Buone conoscenze informatiche ed in particolare degli applicativi Word /Excel;
  • Capacità di stabilire relazioni di fiducia con Clienti, Compagnie, Colleghi
  • Attitudine a collaborare

I curricula dovranno essere inviati a: info@igbsrl.it