Blue Assistance arricchisce la propria offerta con mynet.blue Benessere: un servizio online che permette di accedere ad un circuito convenzionato, composto da più di 440 strutture di fitness e wellness, distribuite in tutte le regioni italiane.

Con mynet.blue Benessere gli utenti potranno beneficiare di vere e proprie esperienze di wellness, praticare sport e fare attività fisica a prezzi preconcordati, visibili e consultabili online, con un risparmio fino al 40% rispetto al pubblico.

Il servizio è fruibile in modo semplice e totalmente web-based tramite un PIN personale di accesso al sito www.mynet.blue. Accompagnati dalla mascotte Miss Star Bene, gli utenti potranno selezionare la struttura e l’attività più idonee alle proprie esigenze, acquistare il codice di prenotazione e riservare l’esperienza desiderata.

Il servizio offre a collettività, associazioni, enti, aziende, assicuratori, casse, fondi, broker le opportunità per differenziare la propria offerta, offrire benefit aziendali, fidelizzare clienti e dipendenti, integrare o offrire un’alternativa alle coperture sanitarie tradizionali.