RGI, azienda specializzata nella fornitura di prodotti software e servizi tecnologici per il settore assicurativo, ha completato l’acquisizione del 100% di Kapia Solutions, società francese leader nel settore Life, Pension & Wealth Management, andando a consolidare il proprio posizionamento nel mercato IT assicurativo francese.

Kapia Solutions, una compagnia con sede a Parigi e filiali a Lille e in Lussemburgo, possiede un ampio know-how sul ramo Vita e annovera tra i suoi partner le più importanti Compagnie assicurative francesi.

Con l’acquisizione di Kapia, RGI prende il controllo di un affermato brand IT e prosegue nella sua espansione in Francia. RGI prevede di consolidare ulteriormente il proprio posizionamento nel settore Vita, aumentando allo stesso tempo la propria brand awareness in Europa.

Fondata nel 2006, Kapia manterrà il proprio brand e continuerà a essere la compagnia dinamica e flessibile che il mercato ha già avuto modo di apprezzare negli anni. Confermato anche il management, così da garantire alla società francese l’agilità e rapidità nel day-to-day business che l’ha sempre contraddistinta.