NEWS DALLE AZIENDE

Settimana scorsa, nella prestigiosa cornice del TEATRO VETRA, di fronte al Parco delle Basiliche a Milano, si è svolta la grande festa per il quarto compleanno di BLUE UNDERWRITING AGENCY, la MGA di AIG Europe Limited dedicata alla sottoscrizione dei rischi FINANCIAL LINES (responsabilità professionali, patrimoniali e D&O).

 

Foltissima adesione da parte del mondo del brokeraggio. Oltre trecento le persone che, provenendo da ogni parte d’Italia, hanno voluto partecipare alla celebrazione di questa importante e ormai consolidata realtà del mercato assicurativo italiano.blue_underwriting_report128

Poche parole e nessun numero da raccontare (solo il #4 come leit motiv). Un evento diverso dai consueti, fatto di brindisi, piatti ricercati, musica e balli fino a notte fonda.

Camilla Bassi, titolare di BLUE, ha ribadito e rivendicato questo spirito ludico: “Ho voluto che fosse un’occasione per festeggiare, nel vero senso della parola, gli straordinari risultati del comune percorso compiuto in questi anni, spalla a spalla con i nostri oltre 300 partner”.

Testimonial d’eccellenza uno storico ed eccezionale “numero 4”: l’indimenticabile capitano dell’Inter, Javier Zanetti, che a fianco di Camilla Bassi e di Marco Dalle Vacche – General Manager di AIG – ha salutato i presenti e fatto gli auguri a BLUE UNDERWRITING di un futuro luminoso. L’evento aveva infatti anche uno spirito benefico, per il sostegno che BLUE fornisce a P.U.P.I. la onlus di Zanetti per il sostegno e l’integrazione ai bambini in difficoltà.