Vitis Life S.A., la Compagnia di assicurazioni vita di alto profilo fondata in Lussemburgo e attiva in Belgio, Francia, Italia, Paesi Bassi e Spagna, rafforza la sua struttura con la nomina di Andrea Albanelli a Country Manager Italy.

Il Dott. Albanelli assume l’incarico con l’obiettivo di rafforzare l’immagine della Compagnia sul mercato italiano, incrementare l’offerta di soluzioni d’assicurazione vita su misura, coordinare le attività di supporto dei Partner e sviluppare i canali di distribuzione locali e internazionali.

Laureato in Ingegneria Informatica con tesi ad indirizzo economico presso l’Università degli Studi di Bologna, Andrea Albanelli entra ufficialmente in Vitis Life da oggi 1 ottobre.

Nel suo curriculum professionale, agli esordi in qualità di consulente presso lo stesso istituto accademico bolognese con obiettivi di progettazione e ottimizzazione delle risorse, è seguito un quadriennio in qualità di responsabile del mercato italiano per la società MassMutal Europe S.A.. Albanelli ha quindi rappresentato Euresa Life come Head of Private Wealth Solution, entrando nel 2013 a far parte del gruppo ING in qualità di Senior Business Development Manager.