Nuova partnership tra Enegan, azienda trader di energia e gas di libero mercato operante in tutta Italia, ed Europ Assistance. Si tratta del programma Enegan Care, il cui obiettivo del progetto è sostenere le aziende nella loro attività, proteggendo gli  impianti termoidraulici ed elettrici.

I soggetti – aziende e privati – che decideranno di iscriversi al Club di Enegan Care, potranno godere di un’offerta significativa: una polizza, della durata 12 mesi a copertura degli interventi necessari per la riparazione dei guasti, completamente gratuita.

I termini dell’offerta sono differenti per aziende e privati. Nel caso delle aziende – piccoli operatori commerciali, come negozi e abitazioni ad uso ufficio ed attività artigianali – Enegan Care grazie alla collaborazione con Europ Assistance, garantisce l’invio di un elettricista o di un termoidraulico in caso di guasto all’impianto luce o gas, e la copertura  dei costi per l’uscita e la manodopera del professionista (fino ad un massimo di 200 Euro per singolo sinistro e un massimale annuo complessivo di 1.200 Euro). Per i  privati, Enegan Care garantisce anche l’invio di un fabbro o di un idraulico a domicilio, con copertura dei costi per l’uscita e la manodopera (fino ad un massimo di 200 Euro per singolo sinistro, con un massimale complessivo annuo di 2.400 Euro).

“Quello delle utilities è un settore  in rapido sviluppo e molto importante per noi – sostiene Francesco Rimoldi Market Manager Utilities di Europ Assistance Italia. Forti di una rete di professionisti capillare su tutto il territorio nazionale e di una capacità di intervento tempestiva, Europ Assistance si conferma ancora una volta partner affidabile per i suoi clienti, capace di realizzare delle soluzioni di assistenza su misura per valorizzare la loro offerta di fornitura luce e gas sul mercato. Siamo certi che Enegan Care rappresenterà un’ottima opportunità per le aziende e le famiglie che aderiranno e un’occasione concreta per garantire maggiore sicurezza e protezione alla propria attività commerciale o abitazione”.