A distanza di più di un anno dall’adozione delle sanzioni e delle misure restrittive a carico dell’interscambio commerciale con l’estero, la Russia continua ad offrire concrete opportunità di business alle aziende che guardano con interesse a tale mercato.

Portare a termine con successo i rapporti commerciali con le controparti locali significa, però, sapersi orientare al meglio all’interno dell’attuale situazione del mercato, per tutelare la propria azienda anche dai rischi sul fronte dei pagamenti.

Per aiutare anche gli esportatori italiani ad approfondire la conoscenza delle attuali dinamiche commerciali del mercato russo, per coglierne le opportunità di business al riparo da rischi, Atradius tra i gruppi leader nell’assicurazione del credito commerciale, mette a disposizione delle aziende interessate il proprio expertise attraverso un webinar gratuito (in lingua inglese) che verrà trasmesso il prossimo 15 ottobre a partire dalle ore 15:00.

Per partecipare al Webinar organizzato da Atradius è sufficiente registrarsi entro il 14 ottobre 2015 al seguente link Trade Safely with Russia