FinecoBank amplia la propria offerta nei servizi di consulenza assicurativa con CORE Multiramo, la nuova polizza che coniuga la gestione assicurativa con l’investimento in fondi, garantendo qualità di prodotto, diversificazione, vantaggi fiscali e successori. 

CORE Multiramo è costituito da una Gestione Separata, una soluzione assicurativa  che offre la stabilità dei rendimenti e la garanzia del capitale investito, cui si affiancano fondi selezionati e aggiornati sulla base di elevati standard qualitativi e quantitativi. Tra i servizi opzionali previsti da CORE Multiramo, la possibilità di beneficiare di un flusso cedolare costante e di neutralizzare gli effetti delle oscillazioni di mercato tramite il ribilanciamento automatico del portafoglio. 

Con il nuovo prodotto i clienti possono usufruire inoltre di diversi vantaggi di natura fiscale e successoria, come l’esenzione dell’imposta di bollo e l’aliquota agevolata sulle plusvalenze della Gestione Separata, l’ottimizzazione fiscale dell’asset allocation, l’opzione rendita esente da IRPEF e l’assenza di imposta di successione.