Europ Assistance lancia una app

Europ Assistance lancia l’applicazione ufficiale per dare assistenza sia in viaggio che a casa in modo facile e rapido. Dopo la revisione del sito e dell’app dedicata all’assistenza stradale, grazie alla nuova App di Europ Assistance – disponibile gratuitamente su dispositivi iOS e Android – l’assistenza diventa sempre più a portata di mano, sia per chi è già cliente, che per chi vuole acquistare o ricevere informazioni su qualsiasi prodotto, in modo ancora più semplice, veloce e intuitivo

Chi è in possesso di una polizza Europ Assistance ne potrà controllare status, caratteristiche e coperture in ogni momento, accedendo dall’app alla propria area personale e chiamando direttamente, da qualsiasi parte del mondo, per ricevere aiuto h24, 365 giorni  all’anno.

Anche a chi non è cliente e sta pensando di acquistare una polizza, basterà solo il tocco di uno smartphone. Sull’app di Europ Assistance è infatti possibile fare un preventivo o acquistare uno qualsiasi dei prodotti assicurativi dell’area  Viaggi, Mobilità e Casa e Famiglia, il tutto in modo intuitivo e con pochi, semplici passaggi.

Un altro vantaggio dell’app è la sua completa integrazione con gli altri canali digitali consentendo così di iniziare il processo di acquisto su web o sito mobile, per completarlo poi all’interno dell’applicazione e viceversa. In questo modo l’app si integra in maniera efficace con tutti gli altri device tramite cui è possibile accedere all’offerta dei servizi.

Grazie alla multicanalità  i clienti potranno dunque assicurarsi continuità in ogni operazione: ad esempio chiedendo un preventivo per un prodotto sull’app, per completare poi l’acquisto su un altro dispositivo, come il PC o il tablet.  

Sulla nuovissima Europ Assistance App sono inoltre disponibili tutte le informazioni relative ai Servizi On Demand dedicati a chi non dispone di una assicurazione ed erogati da una rete certificata di professionisti in grado di intervenire per qualsiasi esigenza nelle aree Auto, Casa e Salute.  La disponibilità di un pediatra di notte o durante il weekend, o di un artigiano che sappia risolvere in modo rapido qualsiasi inconveniente in casa, da oggi, sono a portata di smartphone.