Europ Assistance è partner di Enel Energia per la nuova offerta luce o gas appositamente studiata per chi ha più di 65 anni.

Oltre ad una fornitura di energia elettrica e gas con prezzo della componente energia bloccato per tre anni ENERGIAX65 garantisce a tutti coloro che sottoscriveranno l’offerta, e gratuitamente sempre per tre anni, una polizza assicurativa Salute e benessere della Compagnia di assistenza del Gruppo Generali, valida anche per i familiari conviventi.

Grazie alla polizza i clienti che sottoscriveranno ENERGIAX65 di Enel Energia avranno la consulenza medica telefonica 24 ore su 24, la visita gratuita di un medico a domicilio in caso di bisogno, la prenotazione di visite ed esami clinici.

L’estensione benessere del prodotto, attivabile a seguito di infortunio e malattia che richiedano un’attività di riabilitazione motoria, prevede inoltre una serie di consulenze telefoniche su servizi personalizzati per controlli e screening periodici e programmi per l’individuazione del peso forma, inclusa la palestra.

La formula di assistenza garantisce  tranquillità non solo agli over 65 che sottoscrivono l’offerta di Enel ma anche a tutti i componenti del nucleo familiare che vivono con loro. Per garantire la migliore assistenza i clienti Enel Energia potranno chiamare il numero verde dedicato 800.71.38.71 attivo 24 ore su 24

“Oggi un italiano su tre ha più di 65 anni. Si tratta di persone che stanno un po’ meglio dal punto di vista sociale ed economico e la cui preoccupazione principale, per i due terzi, è la salute insieme alla famiglia. Per tutti la spesa irrinunciabile riguarda la salute – afferma Nicola Lanzetta, responsabile Mercato Italia Enel. “abbiamo così pensato di arricchire l’offerta per questi clienti, che costituisce una parte importante della popolazione, con un servizio ulteriore relativo alla salute, grazie al contributo di un partner importante e affidabile come Europ Assistance”.