EMFgroup organizzala 3° edizione di Future Bancassurance Forum per il giorno 27 ottobre a Milano – Hotel Principe di Savoia.

Sarà, come nel passato un evento multisala dedicato alle novità, all’innovazione e ai modelli di business nella Bancassurance. Un momento di confronto, di business development e di networking per il settore.

Questa edizione di Future Bancassurance Forum includerà per la prima volta, la sera prima, la manifestazione Bancassurance Awards (26 ottobre ore 19.30 – Hotel Principe di Savoia), che celebra per la prima volta gli Oscar del settore.

Future Bancassurance Awards, oltre 20 riconoscimenti a società e a persone, che saranno identificati in parte attraverso una votazione internet aperta al mercato e in parte selezionati da una Giuria qualificata presieduta dal professor Giovanni Manghetti.

Fino al 4 ottobre, sarà possibile esprimere le proprie preferenze nell’ambito di 4 categorie di premi scelti online dal mercato, 2 dedicati agli assicuratori e 2 alle banche:

::: Miglior Compagnia riconosciuta dal Mercato per Innovazione nell’offerta di Prodotti Danni per le Banche

::: Miglior Compagnia riconosciuta dal Mercato per Innovazione nell’offerta di Prodotti Vita per le Banche

::: Miglior Banca riconosciuta dal Mercato per l’impegno e i risultati nella Bancassurance a livello Nazionale

::: Miglior Banca riconosciuta dal Mercato per l’impegno e i risultati nella Bancassurance a livello Territoriale

La scelta dei vincitori sarà basata su elementi qualitativi e quantitativi. I premi saranno validati da una Giuria qualificata presieduta dal prof. Giovanni Manghetti.

Per Votare, per Saperne di più e per Partecipare ai due eventi: visita il sito www.futurebancassurance.it