BNP Paribas Cardif ed Edison lanciano una nuova copertura assicurativa a protezione dell’abitazione dei clienti.

L’offerta combina, senza aggravi di costo per i nuovi clienti Edison, il servizio dell’erogazione di energia e gas naturale con un prodotto assicurativo. E’ la prima tappa della collaborazione tra BNP Paribas Cardif ed Edison, nell’ambito di una più ampia partnership di medio-lungo termine.

L’iniziativa è nata dalla comune percezione di una crescente domanda di sicurezza nella vita quotidiana. I due player del mercato assicurativo ed energetico hanno così unito le rispettive expertise coniugando in un’unica proposta di offerta la sicurezza di un prezzo dell’energia bloccato per due anni e quella di una copertura assicurativa per la propria abitazione.

Edison Protezione Casa è la nuova polizza assicurativa che protegge gratuitamente per 12 mesi i clienti dagli imprevisti all’abitazione attraverso un’assistenza completa (per maggiori informazioni sul prodotto: http://www.edisoncasa.it/luce-prezzo-fisso).

Il mondo delle utilities rappresenta una ulteriore evoluzione del modello di business di BNP Paribas Cardif a supporto dei bisogni quotidiani del cliente finale, in coerenza con il lancio lo scorso ottobre della polizza casa Habit@t che ha ricevuto diversi riconoscimenti per le sue caratteristiche di innovazione ed elevato servizio al cliente.