Nasce My Unipol Banca, la nuova banca on line di Unipol, con l’obiettivo di intercettare e soddisfare nuovi bisogni di servizi della clientela e raggiungere potenziali target e territori oggi non ancora presidiati.

My Unipol Banca (www.myunipolbanca.it) nasce per rispondere alle esigenze di una clientela che sta rapidamente modificando le proprie abitudini in funzione degli strumenti che le nuove tecnologie mettono a disposizione, in quanto permette di gestire il conto corrente e ottenere le informazioni desiderate attraverso i propri device in qualsiasi momento.

A supporto del lancio di My Unipol Banca, ha preso il via una campagna pubblicitaria sul canale web coerentemente con il modello di business dell’Istituto focalizzato sull’online.

Il tratto distintivo di My Unipol Banca è la capacità di integrare le soluzioni bancarie con quelle assicurative. Il cliente My Unipol avrà infatti diritto a ottenere significativi sconti sulla gamma di prodotti Unipol Assicurazioni: 10% sull’RCAuto e il 25% sulla gamma di prodottiYOU SOLUZIONI Rami Elementari di Unipol Assicurazioni.

Con la nascita di My Unipol Banca, da oggi quindi Unipol Banca è un vero e proprio istituto multicanale che affianca ed integra la rete di filiali fisiche con una filiale virtuale, gestita completamente da remoto e capace di raggiungere chiunque in Italia abbia una connessione internet e mette a disposizione del cliente

un’offerta integrata di soluzioni bancarie e assicurative

La nuova Banca consentirà inoltre di raggiungere tutti i clienti di Unipol Assicurazioni che oggi si trovano in aree non presidiate dalle filiali bancarie.

Conto MyUnipol è inoltre canone zero e comprende carta bancomat V PAY, carta prepagata, Mobile Banking e servizio di Internet Banking, nelle versioni base o trading.

Inoltre il cliente, attraverso una vetrina virtuale, può acquistare on line una serie di prodotti aggiuntivi come dossier titoli, carta di credito, telepass, e tanto altro.

Per aumentare i rendimenti delle somme depositate sul conto My Unipol, è inoltre a disposizione anche un servizio di Time Deposit, con tassi di interesse diversificati sulla base delle varie durate. Tutto gestibile in autonomia e in pochi click tramite l’Area Clienti dedicata.

I clienti potranno accedere all’Area Privata di My Unipol da PC, tablet o smartphone tramite un’app dedicata e tutte le operazioni bancarie verranno gestite in sicurezza tramite il blucode, la chiavetta di identificazione personale.

Ma My Unipol non è solo on line. I clienti potranno infatti recarsi in una delle filiali della banca oppure versare contante tramite gli ATM di Unipol Banca. Tramite i servizi di geolocalizzazione integrati, è semplicissimo trovare la Filiale Unipol Banca, o lo sportello ATM convenzionato più vicino per prelevare senza spese.

L’attenzione verso la clientela è la vera stella polare di My Unipol: tutti i clienti potranno richiedere l’assistenza al Customer Service della Banca, chiamando il numero verde, oppure utilizzando il pratico servizio di Chat on line