MAPFRE ASISTENCIA, società parte del Gruppo MAPFRE, multinazionale globale di assicurazione, riassicurazione e servizi, terzo gruppo assicurativo di assistenza mondiale nata in Spagna nel 1933, entra nel mercato finanziario in Italia. 

“La nostra compagnia dispone di soluzioni di assicurazione innovative dedicate al settore bancario, finanziario, assicurativo, automobilistico e turistico” afferma Gian Paolo Aliani Soderi, Direttore Generale di MAPFRE ASISTENCIA in Italia, “quest’anno festeggia il 10° anniversario della filiale italiana e, coerentemente con la strategia corporate, investe in particolare nel settore Banking & Finance. Sono orgoglioso di poter affermare che nel 2013 annoveriamo già numerosi accordi con grandi gruppi nel settore finanziario e le prospettive sono di crescere ulteriormente.” aggiunge Aliani Soderi.

“MAPFRE ASISTENCIA è una compagnia assicurativa con un’esperienza nel settore finanziario di oltre 25 anni. ” spiega Filippo Foi, Head of Sales Banking & Finance MAPFRE ASISTENCIA “In Italia si sta posizionando come la compagnia globale in grado di proteggere e difendere il patrimonio dei clienti degli istituti finanziari suoi partner. Ciò facendo i vantaggi per le banche sono evidenti poiché la protezione MAPFRE ASISTENCIA trasforma un correntista in un cliente molto più affidabile, cosa che al giorno d’oggi non è così scontata” aggiunge Foi.