Il MAGAP (agenti Milano Assicurazioni) ha convocato per il 24-26 ottobre il Congresso annuale denominato “Insieme per il Cambiamento”.

I lavori saranno centrati sulla strada che dovranno percorrere gli agenti ed in particolare gli agenti Milano, prossimamente soggetti o, piuttosto, oggetti di spin-off.

Il 24 ottobre è convocato il 1° congresso nazionale straordinario alle ore 13 in  prima convocazione e lo stesso giorno alle 14  in seconda convocazione presso il Centro Congressi PalaCreberg Sirmione

P.le Europa 5 – 25019 SIRMIONE (BS).

In sede di congresso straordinario avrà luogo l’elezione dell’Ufficio di Presidenza del Congresso Nazionale Straordinario ed Ordinario (Presidente, Vice-Presidente e Segretario) nonché della Commissione Scrutinio (tre  membri o più purché in numero dispari) e della Commissione Mozione (cinque membri  o più purché in numero dispari)

Il 24 ottobre alle 17,00 si apriranno anche i lavori del 4° Congresso Ordinario in seconda convocazione, con la  Relazione Morale Giunta Uscente, la  Relazione Finanziaria Tesoreria , la  Relazione dei Revisori, il dibattito e l’approvazione delle Relazioni .

I lavori proseguiranno il 25 ottobre con le repliche al dibattito, gli interventi dei sindacati  SNA-UNAPASS / G.A.A. Mi-Fon-Sai-Sasa-Liguria-UNIPOL .

Nel pomeriggio 4 ore di formazione sul tema: “L’intermediario di assicurazioni nell’evoluzione del mercato” a cura  di Enzo Furgiuele, con inserti di Ottaviani (Nimaja), Moreschi (U.I.A.), Kesnet] valido per l’accreditamento di 4 ore di aggiornamento professionale (art. 38 Reg. 5 IVASS). Alle 18,00 l’intervento della direzione e pubbliche relazioni e a seguire la cena di gala.

I lavori si concluderanno sabato 26 ottobre con la votazione della Giunta, Collegio Revisori dei Conti, Collegio Probiviri.