Limestreet srl, il broker di assicurazioni specializzato nella RC Professionale, ha annunciato che dal mese di ottobre è disponibile per la rete di intermediari professionisti che collaborano con la società (oltre 150 in Italia) la nuova release dell’area riservata denominata Limestreet 2.0 (www.limestreet.it).

I collaboratori abilitati troveranno, con questo aggiornamento, un accesso ancora più immediato alle comunicazioni riguardanti i nuovi prodotti e alle opportunità assuntive a loro disposizione.

E’ stato poi previsto un facile accesso a tutti gli applicativi tra cui il nuovo preventivatore per le RC Professionali che comprende – oltre alle “classiche” professioni (commercialisti, consulenti del lavoro, geometri, ingegneri, etc.) – anche alcune specializzazioni mediche, paramediche e la Colpa Grave dei medici e del personale sanitario dipendenti.

I colleghi abilitati troveranno, all’interno dell’area riservata Limestreet, anche l’accesso alla piattaforma RC Auto di Direct Line, la compagnia diretta specializzata nella RC Auto più grande in Italia, con la quale Limestreet lavora da molto tempo grazie ad un proficuo e costruttivo rapporto diretto di collaborazione.