La partnership tra CF Assicurazioni e il Gruppo Tecnocasa, azionista di maggioranza del gruppo assicurativo, ha portato allo sviluppo di un nuovo prodotto dedicato al Gruppo Tecnocasa: “VitaQuotidiana”.

I costi della vita quotidiana salgono sempre di più e non ci sono “solo” le  utenze domestiche, un mutuo, un probabile prestito, i costi della telefonia mobile ecc., ma anche la scuola dei ragazzi, le loro attività, tutti impegni costanti e importanti nel tempo, che a volte è difficile rispettare se accade qualche cosa di “inaspettato” che interrompe la quotidiana attività lavorativa.

“VitaQuotidiana” aiuta a rispettare gli impegni economici, garantendo la perdita del lavoro per giustificato motivo oggettivo, la riduzione pari al 50% del reddito per lavoratori autonomi. La polizza risponde in modo semplice alle esigenze quotidiane con due combinazioni a scelta: IMU, utenze domestiche, riscaldamento, telefono fisso o mobile  in abbonamento, bollo auto, oppure rate di mutuo e prestiti personali, canoni di locazioni, rette scolastiche e universitarie ecc.