Con 8 uffici in Italia e un organico di circa 380 dipendenti (+13% rispetto al 2010 e +52% negli ultimi 5 anni) Willis affida la direzione dell’ufficio di Torino a Fabio Rizzo.

Fabio Rizzo, classe 1976, ha lavorato per 6 anni in Marsh come account  executive, per poi entrare a far parte della famiglia Willis nel 2010, dove ha ricoperto il ruolo di account executive presso la sede di Vicenza.  In questi due anni ha dimostrato competenze organizzative, commerciali e di gestione dei clienti, ottenendo ottimi risultati.

Fabio, nominato responsabile dell’ufficio di Torino, succede a Marco Gariglio, responsabile Area Nord-Ovest e del segmento Affinity. Nel suo nuovo ruolo avrà l’opportunità di dirigere le operazioni di Willis in Piemonte e Liguria, con l’obiettivo sfidante di far crescere i risultati di business in un territorio caratterizzato da dinamiche competitive e di mercato particolarmente difficili e riporterà allo stesso Marco Gariglio che a sua volta riporta agli Ad della società Guido De Spirt e Walter Albini.