E’ online il sito di Olimpia Broker Pmi, nuova realtà assicurativa del gruppo Olimpia che punta a offrire servizi di consulenza e brokeraggio a 360 grandi ad aziende e privati.
Il nuovo portale, informa una nota, è firmato Pixell ed e’ studiato per consentire agli utenti un accesso facile e diretto a tutte le risorse disponibili.
Tramite il sito internet qualsiasi soggetto può reperire le informazioni necessarie per assicurarsi e assicurare le attività svolte dalla propria azienda. A ciò si affianca, la possibilità di usufruire di vari servizi e coperture assicurative che possano garantire un risparmio economico dal punto di vista dei premi di polizza.
Dal 7 al 10 novembre, inoltre, Olimpia Broker Pmi sarà a Rimini per la 16° edizione di Ecomondo, la Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile, a testimoniare l’impegno della società al fianco delle imprese che fanno del rispetto dell’ambiente uno strumento di competitività e crescita.
Gianmario Vincis, a.d. di Olimpia Broker Pmi, ha dichiarato che “il lancio” del sito “completa la nostra visione di un servizio a tutto tondo. Vogliamo che gli utenti possano reperire sul nostro portale tutte le informazioni utili non solo sui nostri servizi e prodotti ma soprattutto sulle nostre attività”.