E’ stata siglata una partnership tra Genertel e Camperlife il web magazine dedicato ai camperisti. Agli iscritti Camperlife, Genertel riserva una copertura assicurativa completa contro gli imprevisti che possono accadere durante i viaggi in camper.

La polizza Genertel per Camperlife prevede sempre la Responsabilità civile con Carta Verde che comprende la Responsabilità civile dei terzi trasportati, il Ricorso terzi a copertura dei danni provocati dallo scoppio o incendio del veicolo, la Responsabilità civile negli spazi privati e la Responsabilità civile gancio traino.

Per aumentare la protezione è possibile scegliereil servizio di assistenza stradale di Europ Assistance, che mette a disposizione un carro attrezzi e una vettura sostitutiva, 24 ore su 24 in tutta Europa, semplicemente chiamando l’800 997798.

Le polizze autocaravan di Genertel includono sempre i seguenti servizi:

Guida Subito con copertura assicurativa immediata via email e fax;

Stop&Go per sospendere e riattivare la polizza online o da smartphone con l’arrivo della bella stagione. Se, ad esempio, non si utilizza il camper nel periodo invernale, è possibile sospendere la polizza per qualche mese e questo periodo verrà recuperato nell’anno successivo, prolungando la vita dell’assicurazione che durerà quasi due anni e garantendo un notevole risparmio;

Memo Scadenze che ricorda le scadenze delle polizze via sms, email o telefono;

Assistenza Sinistri All Inclusive con servizio assistenza live al numero verde 800 20 20 40, denuncia di sinistro online o mobile e oltre 1400 carrozzerie convenzionate.