Brokers Italiani, secondo gruppo di brokeraggio assicurativo nazionale totalmente indipendente, ha completamente rinnovato nella grafica, nei contenuti e nei servizi il sito internet www.brokersitaliani.com, che si presenta oggi in una versione snella e facile da consultare grazie alle informazioni presentate in modo chiaro e ordinato.

“Abbiamo rivisitato l’intera struttura del sito con l’obiettivo di migliorare la navigazione, di facilitarne l’utilizzo agli utenti – spiega Giulia Amabile membro del Consiglio di Amministrazione e Responsabile Comunicazione di Brokers Italiani – e di rafforzare l’area riservata agli associati, che è diventata strumento professionale imprescindibile per le società del Gruppo”.

Brokers Italiani lancia in questo modo un segnale di fiducia verso il futuro, segnalandosi come una delle poche realtà imprenditoriali nazionali in grado di investire anche in un contesto economico di difficoltà generalizzata.

Il nuovo sito internet Brokersitaliani.com si segnala per l’estrema razionalità di utilizzo e per una home-page pulita che valorizza la nuova immagine vision del direttore d’orchestra, rafforzando il payoff “La forza del Singolo. La potenza del Gruppo” che accompagna Brokers Italiani fin dal momento della sua nascita. La nuova immagine rappresenta nel modo migliore la tradizionale filosofia del Gruppo, rendendo visibile in modo inconfondibile i suoi punti di forza e le sue competenze.

Nella home page del sito i navigatori possono leggere le principali news del mercato assicurativo, trovare una presentazione flash del Gruppo e delle società di brokeraggio consorziate, oltre ai riferimenti della direzione generale di Milano.

All’interno delle 4 sezioni del menu accessibili all’utente – Chi siamo, I servizi offerti, Elenco dei consoriziati e Contatti – è possibile invece ottenere approfondimenti e informazioni relative a tutte le società aderenti a Brokers Italiani e ai servizi offerti.

Nato nel 2000 Brokers Italiani riunisce un insieme di profesionisti di elevato standing in grado di realizzare soluzioni assicurative complete e innovative. Dodici le società di brokeraggio assicurativo indipendenti aderenti: Acros, Acros Consulting, Aprile Intermedia, Assiconsult; Bruno Sforni, Diass Insurance Brokers, EsseBi, Italfi, Mida, Morgan & Morgan, Studio Garulli Insurance Broker, PBA Professional Brokers Associati. Il gruppo guidato da Arnaldo Bergamasco può contare oggi su 10 aziende consorziate, 17 sedi operative sul territorio e una forza lavoro di 107 persone iscritte al RUI. Con circa 160 milioni di ricavi complessivi Brokers italiani è tra i principali gruppi di brokeraggio assicurativo nazionale totalmente indipendente.